FATTURAZIONE ELETTRONICA – Invio dati deleghe conferite da parte dei soggetti che hanno ricevuto procura speciale

30 Maggio 2019 in Scadenze

SOGGETTI: Soggetti ai quali è stata conferita procura speciale per la presentazione del modulo di conferimento/delega per l'utilizzo dei servizi di fatturazione elettronica presso un ufficio territoriale dell'Agenzia delle entrate e ai quali è riconosciuta la possibilità di autenticare la firma del delegante in virtù di quanto previsto dall'articolo 63 del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600
ADEMPIMENTO: Ultimo giorno utile per trasmettere, tramite posta elettronica certificata, un file contenente gli elementi essenziali delle deleghe conferite per l'utilizzo dei servizi di fatturazione elettronica, nonché la copia delle deleghe cartacee che detti soggetti sono tenuti ad acquisire preventivamente e conservare, in originale, al fine di consentire gli opportuni controlli da parte dell'Agenzia delle entrate.
MODALITA’: Invio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo delegafatturazioneelettronica@pec.agenziaentrate.it, procedura prevista dal punto 4.8 del provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate n. 291241 del 5 novembre 2018, successivamente modificato dal provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate del 21 dicembre 2018.

I commenti sono chiusi